Attenzione alla nuova truffa su Whatsapp ” Adidas festeggia 80 anni “

Sembra incredibile, ma anche Adidas è caduta nella rete dei truffatori, e da qualche giorno su diversi account Whatsapp possiamo vedere inoltrato da amici e parenti dove nel testo di un messaggio in un Italiano stentato possiamo leggere che ” Adidas festeggia 80°  anni ” un festeggiamento di compleanno molto eclatante, tanto da regalare addirittura 5000 Paia di Scarpe solo cliccando sul link contenuto nel messaggio.

Come sempre siamo ad avvisarvi di non cliccare sul link contenuto nel corpo del messaggio, ovviamente Adidas non sta festeggiando il suo 80° compleanno ( é stata fondata il 18 Agosto 1949 ), inoltre anche se ci fosse una eventuale promozione della casa di costruzione di sneaker sicuramente non la ricevereste tramite Whatsapp.

Se avete cliccato sul link, cercate di fare una pulizia complete del dispositivo, se notate dei problemi resettare quanto prima il vostro dispositivo, bloccando sul nascere qualsiasi problema con eventuali Malware o Spyware.

Se ricevete questo messaggio da amici o parenti cercate di avvisarli, molte volte chi è caduto vittima di questa truffa non lo sa che sta moltiplicando tramite la propria lista contatti la propagazione della truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *