Attenzione alla nuova truffa ” Samsung Galaxy ad 1 euro “

Come ogni prodotto di alta categoria, anche il samsung s9 è felicemente entrato nella lista dei prodotti usati dai truffatori per abbindolare ignari utenti di Facebook, che nella speranza di avere un cellulare da circa 900 euro ad 1 euro, farebbero di tutto, anche spammare ovunque questo messaggio.

Ciao a Tutti! Qualche giorno fa c’è stata una pubblicità in televisione che ti permetteva di vincere un Samsung s9 64GB per soli 1€ rispondendo a 4 domande correttamente! 🔥🔥🔥

Ho poi scoperto che non devi far altro che inserire il codice “xitalys9x” su Google, cliccare sul primo link nei risultati e leggere questo articolo per saperne di più. È molto semplice! 😍 Ieri ho ricevuto per posta un pacco che conteneva il nuovo Samsung s9!

Meglio sbrigarsi, la promozione è fino a domani!

 

Una volta inserito il codice su google si viene rimandati ad una simpatica landing page piena zeppa di installazioni dei classici abbonamenti telefonici a 5 euro, ovviamente il dominio ha nel suo nome il nome Samsung o Galaxy, cosi da rendere ancora più reale la truffa.

Ovviamente se cliccate e inserite i vostri dati, il meno che vi può succedere e vedervi il credito azzerato da qualche abbonamento porno o di dubbio gusto.

Ricordatevi sempre

Nessuno vi regalerà un cellulare da 900 euro ad 1 euro, è sicuramente non su Facebook ricopiando messaggi scritti con un Italiano stentato.
Evitate sempre di inserire il vostro cellulare o i vostri dati sensibili all’interno di questi siti, i vostri dati verrebbero venduti e utilizzati per qualche truffa successiva, come quella della Sextortion l’ultima trovata da parte dei truffatori per invogliarvi a rimpinguare il loro conto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *