Sondaggi-retribuiti.it è affidabile? Opinioni e Recensioni

Esistono migliaia di siti che offrono la possibilità di fare dei sondaggi retribuiti online, si muovo diversamente sui vari punti di pagamento ma fare sondaggi online e venire pagati è sicuramente una delle ricerche che va per la maggiore anche tra gli utenti più “anziani”, vediamo allora oggi di recensire e capire se sondaggiretribuiti.it è affidabile o se si tratta dell’ennesimo sito da quale stare alla larga.

Come sempre, siamo in prima linea per difendere gli avventori del web, recensiamo sia portali che app come l’ultima recensione su Voghion, con estrema cautela ma in caso di errori e/o correzzioni non esitate a contattarci tramite i commenti.

Sondaggi-retribuiti.it è affidabile? Le opinioni degli utenti

Partiamo già col dire che online troverete migliaia di siti web fotocopia che differenziano nell’url per qualche lettera e trattini ma di base potrebbero essere riconducibili tutti allo stesso schema di comportamento.

Purtroppo agli albori del web, la possibilità di essere pagato per fare un sondaggio era una possibilità molto concreta e per gli anziani del era www come me, probabilmente si ricorda di molti siti che pagavano piccole cifre per compilare con i propri dati e quelli dei propri familiari, sondaggi che raccoglievano le opinioni sulle più disparate cose.

Ora vediamo insieme le recensioni sul sito sondaggi-retribuiti.it, che a quello che possiamo leggere online ora sono estremamente negative.

Le recensioni sul sito sondaggi-retribuiti.it

Come sempre ci affidiamo come primo passo alla consultazione dei vari forum e del sito trustpilot, attualmente la situazione che vediamo attorno al sito sondaggi-retribuiti.it è molto negativa, ci sono diverse recensioni da parte di utenti che stanno lasciando il loro feedback estremamente negativo riguardo questo portale di sondaggi retribuiti.

Nelle recensioni molti utenti han dato indicazione di aver sporto denuncia presso la polizia postale per i mancati pagamenti, segno che la situazione è sicuramente compromessa.

D’altro canto nelle recensioni che son state scritte su sondaggi-retribuiti.it non troviamo mai la risposta della azienda, segno che comunque non c’è interesse nel salvare e probabilmente ci troviamo di fronte ad un sito nato per commettere questa tipologia di “truffa”.

Come capire se sondaggi-retribuiti.it è un sito affidabile

A primo occhio il sito sondaggi-retribuiti.it sembra un sito completo di tutto, c’è il classico pannello per registrarsi e per iniziare a fare i sondaggi ma se, come sempre analizziamo il portale ci troviamo di fronte ad un sito organizzato in maniera frettolosa e che probabilmente sparirà appena finito di raccogliere il maggior numero di dati da rivendere.

Manca una cookie policy compilata: Esatto, c’è il testo standard ma mancano i dati di compilazione della cookie policy, nella versione italiana manca un contatto per le problematiche e per contattare l’azienda.

L’indirizzo aziendale ci porta nel nulla: Se digitate l’indirizzo della società dichiarata Cre’Online “62 Rue Adrien Lagourgue” verrete riportati in una via con delle curiose casette, niente che lascia pensare ad una qualsiasi società seria.

La nostra opinione su Sondaggi-retribuiti.it

Conseguentemente alle informazioni mancanti sul sito Sondaggi-retribuiti.it e alle recensioni che abbiamo potuto trovare online, la nostra valutazione del portale è negativa.

Mancano le più basilari informazioni, sia sui pagamenti, i contatti, l’assistenza e tutta la gestione dei dati dove e come vanno a ledere la libertà delle persone.

In sostanza, non riteniamo che il sito Sondaggi-retribuiti.it sia sicuro sia da utilizzare sia per iscriverci con i nostri dati.

Lascia un commento