Sono sicuri i servizi di Amazon?

Molte volte, ci scrivete sopratutto su Facebook per sapere se i servizi che sono inclusi nell’abbonamento di Amazon Prime sono sicuri visto che poi dovete pagarli ogni mese.

Amazon Prime e i suoi servizi inclusi

Amazon da buona azienda, include direttamente nell’abbonamento iniziale per le consegne, alcuni servizi base come amazon prime ( Per le spedizioni, vi consente di risparmiare e di accelerare numerose spedizioni ) Amazon prime video ( Stiamo parlando di una sorta di Netflix ma di casa Amazon, sul portale sono disponibili moltissimi video e produzioni in esclusiva, sicuramente Amazon rientra appieno nella lista dei siti sicuri dove fare acquisti online senza problemi.

Uno dei servizi che invece dovrete pagare, è Amazon Kindle Unlimited, al costo di 9,99 euro al mese, dove potrete leggere praticamente tutti gli ebook del momento presenti su Amazon. Potrete provare questo abbonamento per un mese gratuitamente, iscrivendovi tramite questo link: 30 giorni gratis Kindle Unlimited.

Ma amazon ha pensato anche agli amanti della musica lanciando il servizio Amazon Music, anche questo tipo di servizio vi costerà dal secondo mese in poi, 9,99 euro ogni mese. Con questo abbonamento potrete godere di musica illimitata su tutti i dispositivi. Anche questo servizio è testabile gratuitamente il primo mese, iscrivendosi a questo link: 30 giorni gratis di Amazon Music

Ma su amazon i servizi son tutti a pagamento?

I servizi di Amazon non sono tutti a pagamento, quello più importante è sicuramente amazon prime student, l’abbonamento prime che normalmente costa 36 euro, potrete averlo a 18 euro per 4 anni. L’abbonamento amazon student è identico a quello originale, ma viene scontato per andare incontro agli studenti e al loro minor potere di spesa. Iscrizione a Amazon Student tramite questo link: Amazon Student

Amazon è al servizio anche nella realizzazione della lista nozze, non da moltissimo infatti il sito web si è messo a disposizione con una comodissima pagina per poter creare la propria lista nozze, con la lista nozze di amazon potrete anche far risparmiare i vostri invitati, inserendo nella vostra lista i prodotti in offerta. Potete realizzare la vostra lista nozze accedendo da questo link: Lista nozze amazon

Come si pagano i servizi su amazon?

I servizi su amazon si pagano come si pagano i normali acquisti, con il metodo di pagamento che avete inserito, normalmente carta di credito o di debito, comunque metodi di pagamento istantaneo. (Al momento anche il bonifico bancario sepa è accettato da Amazon)

Ricordatevi però che questo è un abbonamento a tutti gli effetti, quindi se deciderete di aderire ad amazon il 1 gennaio 2020, il 1 gennaio 2021 avrete il rinnovo del pagamento, quindi non stupitevi se un’anno dopo avrete dei soldi in meno sulla vostra carta. (per l’abbonamento Amazon prime, mentre per i servizi, la fatturazione è mensile)

Ricapitolando, questi sono i servizi a pagamento mensile di Amazon

Amazon Music
Amazon Kindle Unlimited

Questi invece sono i servizi inclusi in Amazon prime e quindi già pagati tramite l’abbonamento annuale:

Amazon Lista della Spesa
Amazon Prime Video
Amazon Business

Resta a parte ovviamente l’abbonamento di Amazon Prime Student, essendo un vero e proprio abbonamento principale ma dedicato agli studenti.

Amazon Prime Student

I servizi di Amazon son tutti sicuri, non esiste in maniera categoria che amazon truffi i clienti o che ci siano problemi nei pagamenti, avendo amazon uno dei migliori servizi clienti attualmente disponibili.

Pubblicato in Abc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *